Vallelunga Pratameno: il nostro amato paese.


Gentili utenti e visitatori,
da più parti e sempre più spesso mi viene chiesto, soprattutto dai compaesani che vivono altrove, di aggiornare il sito amatoriale di Vallelunga Pratameno con più frequenza. Basta dare un'occhiata al libro degli ospiti per rendersi subito conto che il desiderio di avere notizie recenti e rivedere foto aggiornate del nostro paese è sempre più vivo.
Mi corre l'obbligo, pertanto, di invitare tutti i compaesani, i visitatori e gli utenti iscritti al forum a collaborare con me, per fornire risposte più sollecite ed appropriate agli amici sparsi per il mondo e pubblicare, in maniera puntuale, notizie ed immagini del paese, piuttosto che quelle più o meno pertinenti a sistemi operativi o a suggerimenti e notizie di interesse globale.
Sono gradite immagini e foto recenti o storiche del nostro paese (che potete tra l'altro caricare voi stessi ed in piena autonomia sulla rubrica foto), ricette di cucina, notizie sul territorio o su iniziative di carattere sociale intraprese o da intraprendere, etc..
Certo della collaborazione che mi verrà sicuramente fornita dai più e convinto di agire nel comune interesse verso il nostro amato paese e verso i suoi figli, colgo l'occasione per ringraziarvi della cortese collaborazione e salutare voi e le vostre famiglie.

Giuseppe Mazzarese


mail: [email protected];
sito web;
sito web.


Articolo tratto da: Vallelunga Pratameno - http://gmazzarese.altervista.org/
URL di riferimento: http://gmazzarese.altervista.org/index.php?mod=read&id=1235920418